Passa ai contenuti principali

E' possibile trasportare le biciclette sulle linee A e B della metropolitana e sulla ferrovia regionale Roma-Lido oltre che nei giorni festivi, per l'intera durata del servizio, anche tutti i giorni feriali dopo le ore 21.00.
Lungo la linea A non sono accessibili alle biciclette le stazioni Spagna, Barberini, Repubblica, Termini, Vittorio Emanuele e San Giovanni.
Ogni passeggero può portare con sé solo una bicicletta condotta a mano, in ogni caso non dotata di motore; se il viaggiatore non è in possesso di un abbonamento annuale o mensile deve acquistare un biglietto anche per la bicicletta. L'accesso del mezzo è previsto solo nella prima carrozza del treno, non è possibile usufruire delle scale mobili ed è obbligatorio prendere l'ascensore nella stazioni che ne sono dotate.
I gruppi numerosi (più di 5 biciclette) dovranno segnalare la propria presenza, almeno 24 ore prima, ai numeri 06-57533342 (Metro A), 06-57533330 (metro B) e 06-5748089 (Roma-Lido).

Commenti

Unknown ha detto…
Ho scoperto il blog, vagando su internet. Anche io amo la bici, seguo con amore il ciclismo e quando ho tempo vado a fare qualche sgambata ma da un anno a questa parte vivo a Roma e ho molta paura ad andare in giro per la città con la bici sia per eventuali incidenti sia per lo smog. Un altro problema è l'impossibilità di potermi allenare con la bici da corsa nella città...una città bella ma che ha dimenticato gli amanti del pedale.
Passa sul mio blog se ti va.
http://nellosport.blogspot.com