Ti piace questa immagine? a me moltissimo. Per questo l'ho votata nel concorso "Steal the road".
Secondo me dovresti farlo anche tu, e di corsa. Per tanti motivi. Il primo te l'ho suggerito io: è bella. Il secondo è che l'autore è Cristiano Dalianera, amico del blog di magociclo. Il terzo è che Cristiano anima a Castello di Cisterna (NA) la ciclofficina MOPA, che a titolo gratuito assembla, ripara e assite biciclette bisognose. Tuttavia in ciclofficina c'è sempre bisogno di sostegno per proseguire nel cammino, e si parla di sostegno economico. Proseguendo nella politica di non chiedere mai contributi in denaro, la ciclofficina ha deciso di impegnarsi in un concorso grafico per autofinanziarsi. E allora, stai ancora aspettando?
Votare è semplicissimo: è necessario registrarsi, cliccare sul link che il portale invierà alla vostra email e votare cliccando sulle stelline sotto l'immagine (magari 5, punteggio pieno)! Per ogni account registrato è possibile (ma non per forza) votare tutte le opere, una sola volta. Attenzione: il concorso termina il 29 DICEMBRE 2010!
Il premio in palio per il primo classificato è una Bicicletta Pieghevole Dahon Mu UNO, che la ciclofficina metterà in vendita al prezzo di 500 € (più eventuali spese di spedizione).
E allora, hai votato l'opera di Cristiano? Corriiiiiii...
Commenti
Caiofabriciù