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Vengo dopo il tiggi, vengo e pedalo lì...

Per fortuna non tutti i giornalisti la pensano alla stessa maniera: dopo le aspre parole del Corriere della sera sulla ciclabile Tevere, riprese su questo blog a seguito di un intervento di Caio Fabrizio, ecco una visione di stampo completamente opposto:


La guida del GSA è il nostro amico Marcopie, titolare del blog Mammifero Bipede, solida base del ciclismo urbano romano, associato e, oggi, anche "dissociato".
Un grazie a Marco, a Caio Fabrizio che da anni si batte perché la bicicletta a Roma diventi un mezzo quotidiano di trasporto e non solo un divertimento del fine settimana, e ai tanti altri amici che attraverso utili segnalazioni scambiate su Romapedala, Romapedala 2 , su Criticalmap hanno creato questo spettacolare, affascinante, utilissimo Grande Sentiero Anulare per biciclette!

Commenti

Anonimo ha detto…
Il link giusto ed immediato per vedere bene e in detaglio tutto o parti del GSA è questo:
http://www.criticalmap.org/roma/post.php?i=304

(Dal tuo link del post si accede solo alla pagina iniziale di Roma di Critical Map ed è molto difficile scartabellare tutti i post fino arisalire q quello del GSA che dovebbe avere oltre un anno.)

Anch'io ho linkato il bel filmatino del Tiggì (maldestramente) su Roma Pedala e si commenti ho lanciato un appello....

AVe caio sentiero anulare
paolo ha detto…
Grazie Fabrizio, ho immediatamente corretto il link. Sei davvero la colonna portante del ciclismo militante romano!!
Anonimo ha detto…
Mago, grazie per i complimenti (immeritati), ma come ti sto segnalando anche altrove io non ho "creato" nulla, mi sono limitato ad immaginare questo itinerario e ci ho portato a padalare sopra un po' di gente (a spanne, nelle diverse edizioni, un centinaio di persone).

Rispetto al link di Caiofabrizio, suggerisco quest'altro, completo di un po' di varianti: http://www.wayfaring.com/maps/widescreen/32237, e per chi ha difficoltà a memorizzare i link strani c'è sempre questo "finto blog" per ritrovarlo: http://sentierourbano.splinder.com/

N.b.: in entrambi andrebbe modificato/aggiornato il passaggio di Ponte Mammolo...

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